Meditazione Guidata per superare la Paura del Rifiuto
LA TIMIDEZZA è uno dei problemi più grossi con cui tutti abbiamo a che fare prima o poi nella vita, è quel mix letale di paura e vergogna che ci paralizza, ci impedisce di parlare, di esprimere i propri sentimenti, di essere sinceri o di fare qualcosa che vorremmo tanto fare.
Si manifesta come uno stato di tensione, agitazione e ansia mentale ed emotiva che non ci permette di comunicare con naturalezza e spontaneità con le altre persone.Questo purtroppo, porta sempre ad avere relazioni deludenti e alimenta il senso di inadeguatezza e di solitudine con cui siamo costretti a convivere.
È ovvio che tutti vogliamo essere disinvolti, estroversi, liberi di esprimerci, di essere amati per come siamo e di avere relazioni felici. Questo è il sogno di ognuno di noi.
Ma per raggiungere questa condizione mentale stabile, prima bisogna sradicare la timidezza, quella paura inconscia di non essere abbastanza e di conseguenza essere rifiutati dalla persona amata e dagli altri.
Oggi non servono più anni di psicanalisi o fare lunghi percorsi di crescita personale per arrivare alla risoluzione definitiva,
La tua mente ha imparato ad essere timida per ripetizione, sentendo alcune parole, vivendo alcune esperienze in cui tu ti sei sentito escluso, non accettato, messo in discussione e addirittura rifiutato da persone a te care.
É ovvio che lo stesso processo di ripetizione andrà fatto per dis-imparare la timidezza e di conseguenza, eliminare definitivamente la Paura subconscia di essere rifiutato.
Il modo più sicuro, veloce, meno doloroso e meno impegnativo è la Meditazione Guidata.
Tutto quello che tu dovrai fare, sarà metterti sul tuo comodo divano e abbandonarti alla nuova sicurezza che sentirai nascere in te già dalla prima volta che ascolterai questo audio trasformativo.
Il modo più sicuro, veloce e indolore per liberarti dalla tua Paura più grande.